Via San Francesco d'Assisi 89 | 70122 Bari
+39 347 121 9111

Kabiro Eliana D’Armento

E’ socia fondatrice  dell’Associazione Sportiva Dilettantistica IN.CON.TATTO
Studia yoga da quando aveva 23 anni, facendo inizialmente esperienza di diverse tecniche di yoga poi scegliendo il percorso dell’Iyengar Yoga. Allieva di Mario Ciccarelli, prosegue poi la sua formazione di Iyengar® yoga prima all’estero e poi a Roma con Gabriella Giubilaro, Deborah Ralls dove nel 2006 consegue il diploma di insegnante. E’ attualmente insegnante certificata Intermediate Junior II di yoga Iyengar®. Da diversi anni si reca regolarmente al Ramamani Iyengar Yoga Institute di Pune, India, dove studia con membri della famiglia Iyengar; segue seminari di approfondimento condotti da insegnanti senior riconosciuti a livello internazionale tra cui Stephanie Quirk, David Meloni, Lois Steinberg,Emilia Pagani, Christian Pisano. Dal 2006 insegna regolarmente corsi di yoga per adulti e bambini, yoga in gravidanza, e lezioni di yoga  individuali e personalizzate.
E’ inoltre counselor trainer di Filosomatica (https://www.filosomatica.it/ https://www.yogaincontatto.it/corso-massaggio-sensitivo-gestaltico-m-s-g/),  una forma di counseling ad indirizzo corporeo di cui e’ insegnante e formatrice (Associazione Filosmatica Europa®- A.P.E.). E inoltre insegnante di Massaggio Sensistivo Gestaltico MSG®,riflessologa, diplomata alla Bayly School di Riflessologia Plantare® di Londra, ha completato il corso di formazione di Massaggio Olistico presso la Osho Commune International di Pune, in India, dove ha studiato anche massaggio Ayurvedico. Ha approfondito i suoi studi partecipando a corsi di specializzazione in Aromaterapia presso la London Council Hall, di Riflessologia Emozionale, Massaggio Prenatale e Metamorfico presso l’Istituto di Scienze Umane di Roma. E’ operatrice di Reiki II  livello, e pratica Massaggio Thailandese. Inoltre conduce incontri di meditazione e laboratori di consapevolezza corporea. Diplomatasi alla Martha Graham School of Contemporary Dance di New York, ha lavorato professionalmente per molti anni come danzatrice, attrice, coreografa e insegnante di teatro danza, in Italia ed all’estero collaborando con diverse compagnie di teatro e danza di ricerca. E Tecnico di Ginnastica per salute e fitness, specialita’ equilibrium, presso la Federazione Ginnastica d’Italia (https://www.federginnastica.it/salute-fitness/albo-tecnici.html)  

Biagio Scotto di Carlo

Carmen Granieri

Dott.ssa in Scienze Motorie, Chinesiologa e specializzata in Tecniche Posturali seguendo il Metodo Mézières.
Dal 1999 ha proseguito gli studi di massaggi e trattamenti olistici frequentando scuole quali l’Accademia Nazionale Italiana Shiatsu Do diplomandosi alla triennale, lo Shen Institute, la Nouvelle Estetique e l’Yves Segal dove, successivamente, si e’ diplomata come Estetista Professionista. Ora Operatrice e Formatrice in tecniche di Massaggio e Trattamenti BenEssere.
Durante gli studi sulla corporeità ha dedicato il suo tempo alla Meditazione attiva seguendo gli insegnamenti di Osho come Sannyasin, allo Sciamanesimo, ai Rituali dei Nativi d’America e da più di una quindicina di anni partecipa costantemente a corsi di consapevolezza.
E’ Master Reiki, e dal 2007 fino ad ottobre 2015  e’ stata Consulente di Tecniche Corporee in Hospice Aurelio Marena di Bitonto , da cui è nato il metodo di Una Carezza per l’Anima®, metodo utile per chi lavora o ha esperienza con persone allettate o con malattie disabilitanti.
Inoltre e’ Counsellor professionista ad indirizzo Gestalt. , Facilitatrice di Costellazioni Sistemiche Fenomenologiche e Gong Master.
Mentore Moon Mother, consulente in Terapia Mestruale Madreterra. Certificata nel Sistema Piena di Vita in Respirazione Alchemica: Sessualità Sacra, e Respirazione Ovarica: Alchimia Femminile. Ha conseguito il Master in Educatrice e Consulente Sessuale.
Sacerdotessa di Rhiannon, Dea dell’Amore e della Sessualità Sacra, a breve lettrice dei registri Akashici, e in cammino con la Formazione di Insegnamento nello Yoga Kundalini.

Andrea Angiolelli

Andrea nasce il 3 di Giugno del 1977, a Bari: capoluogo della Puglia. A 17 anni lascia l’Italia con la famiglia per viaggiare a situarsi in Costa Rica, dove ha il primo approccio con il TaiChi, il pugilato ed altre attività che lo aiutano a proiettarsi nell’esperienza di questa nuova disciplina. Nel tempo si avvicina ad altri sport e lascia momentaneamente il TaiChi per approfondire più il pugilato. Finiti gli studi in turismo sostenibile in Costa Rica, viaggia negli USA per studiare tecnologia della musica giusto nel momento post caduta delle Torri Gemelle. In seguito al momento al quanto bellico , lascerà’ l’America per viaggiare in Europa ,fermandosi  un breve periodo a Milano per poi spostarsi prima  a Berlino e poi a Barcellona , dove si avvicinerà per necessità alle terapie Olistiche  come il Reiki , di cui prende la Maestria , il QiGong di cui prende il diploma nell’ Istituto di QiGong di Barcellona  con il supporto della ” International Health QiGong Federation of China”, si diploma inoltre in  Biomagnetismo in Città del Messico , ed infine approfondisce i suoi studi di Taichi Yang con il Gran Maestro Pan Zenchai ,conosciuto nel centro di arti marziali CEITAI  di  Barcellona . Avendo migrato completamente il suo lavoro in ambito Olistico, ritorna in Costa Rica dove per 4 anni insegna QiGong e Taichi in vari studio in Centro America e offrendo servizi olistici di Reiki e Biomagnetismo. Al momento Andrea vive in Puglia condividendo ciò che ha imparato nel suo cammino e volenteroso di essere al servizio del prossimo nel campo della salute ed il benessere.

.

[/vc_column]